TRE GIORNI IN PIAZZA

di Redazione Pensalibero.it | 14 maggio 2018

Weekend di festa nel borgo

Approfittate di questo weekend di  festa per riscoprire il borgo di Pizzighettone – nel cremasco -, le sue eccellenze gastronomiche e le bellezze storico-artistiche. Le Casematte, tra le antiche mura, saranno lo scenario di spettacoli, iniziative, animazioni ed eventi .

Da Venerdì 18 Maggio a Sabato 19 Maggio

5

Tre Giorni in Piazza è il tradizionale appuntamento di Pizzighettone; ghiotta occasione per promuovere e valorizzare il borgo, i piatti tipici e i monumenti, ad un pubblico vasto e variegato, di tutte le età!

La location più suggestiva sono le Casematte delle antiche mura e il centro storico, accessibili gratuitamente fino a sera. Gli ambienti a botte delle Casematte, collegati fra loro secondo un unico grande itinerario, ospiteranno mostre ed esposizioniiniziative diurne e serali, concerti e giochi per bambini, animazioni ed eventi itineranti.

Come di consueto, domenica 20 maggio, il centro storico tornerà a “rifiorire” grazie alla rassegna Pizzighettone in Fiore – Profumi e Colori di Primavera; nei numerosi stand e bancarelleallestiti per l’occasione, potrete trovare fioribulbierbe aromatiche e composizioni primaverili e tante idee per fare più belle terrazzebalconi e giardini. Leggi tutto:

http://www.meteweekend.it/Sagre/Italia/Lombardia/tre-giorni-in-piazza.html

Rispondi

Il suo indirizzo e-mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono marcati *

*