TORNEO DI CALCIO BALILLA PER AMATORI

di Redazione Pensalibero.it | 4 dicembre 2017

la solidarietà si mette in gioco

Una serata all’insegna del gioco e del divertimento per raccogliere fondi a favore di bambini che purtroppo non hanno la fortuna di poter giocare e divertirsi come noi. Ecco lo scopo di questo evento organizzato a Milano dalla onlus I Villaggi del Sorriso International…

Lunedì 4 Dicembre

3

Lunedì 4 dicembre, a partire dalle ore 19.00, presso il Bowling dei Fiori a Milano, la onlus I Villaggi del Sorriso International “scende in campo” con un torneo di calcio balilla organizzato allo scopo di raccogliere fondi per aiutare i bambini che frequentano una scuola elementare di Dakar in Senegal.

Quale miglior occasione per concedersi una serata di svago e, dopo una frenetica giornata lavorativa, “staccare la spina” con un’esaltante sfida tra amici all’intramontabile gioco del calcio, seppur da tavolo?

Ogni partecipante, e siamo sicuri sarete davvero in tanti…, potrà iscriversi al torneo singolarmente o in coppia, versando la quota di 5€ che saranno interamente devolute alla onlus; ogni partita a cui parteciperete, costerà poi 1€. Leggi tutto: http://www.meteweekend.it/Sagre/Italia/Lombardia/torneo-di-calcio-balilla-per-amatori.html

Rispondi

Il suo indirizzo e-mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono marcati *

*