SALONE DEL CAMPER

di Redazione Pensalibero.it | 11 settembre 2017

Nel regno del plein air

Torna immancabile l’appuntamento con il Salone del Camper, seconda manifestazione per importanza in Europa, che ancora una volta si prepara ad accogliere i tanti visitatori che attendono questo importante appuntamento per scoprire le ultime novità in fatto di vacanze in plein air. Ci verrete anche voi?

Da Sabato 9 Settembre a Domenica 17 Settembre

Quando l’estate giunge quasi al termine, ecco l’evento che “risveglia” la voglia di viaggiare e vivere all’aria aperta: il Salone del Camper di Parma, torna infatti per soddisfare curiosità e desideri di tutti gli appassionati della vita in camper e dei turisti itineranti.
Un’estesa area fieristica con oltre 100.000 mq è pronta a ospitare camper, caravan, tende, accessori dei più significativi marchi italiani ed europei, oltre ad equipaggiamenti e servizi ad hoc per chi viaggia on the road.

Non mancheranno asasggi di prodotti tipici, sia durante l’evento Bike summer Festival, sia nei dieci giorni del Salone, dentro e fuori la fiera. Uno tra uno tra tanti il Prosciutto di Parma da anni protagonista con assaggi e tour nei prosciuttifici locali. Leggi tutto: http://www.meteweekend.it/Sagre/Italia/Emilia-Romagna/salone-del-camper-2017.html

Rispondi

Il suo indirizzo e-mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono marcati *

*