Primo appuntamento delle “Serate musicali all’Anfiteatro”

di Redazione Pensalibero.it | 10 luglio 2018

Vi aspettiamo martedì, 10 luglio alle ore 19:00, al primo appuntamento delle “Serate Musicali all’Anfiteatro” intitolato Tango: Historia de un amor.

Mya Fracassini, cantante di formazione eclettica, e Fabrizio Mocata, apprezzato jazzista ed accompagnatore di varie formazioni di tango argentino, daranno voce alle storie d’amore raccontate nei tanghi più celebri. Si parte dal tango canciòn degli inizi, passando per il repertorio di Carlos Gardel, fino ad approdare a brani più recenti che arrivano fino agli anni ’60. La coppia dei giovani e talentuosi maestri ballerini Giulia del Porro e Riccardo Pagni si esibirà in alcuni momenti del programma.
Per ascoltare Mya Fracassini e Fabrizio Mocata clicca qui.

Per partecipare al concerto non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle ore 18:30.
In occasione degli spettacoli il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso). Durante il concerto non è possibile visitarlo.

Dopo il concerto verrà offerto un aperitivo con i vini dell’Azienda Tolaini.

CENE IN CANTINA
Le aziende che offrono il vino per l’aperitivo quest’anno per la prima volta aprono le loro porte al pubblico dell’anfiteatro. A fine concerto c’è la possibilità di cenare presso le loro cantine. In allegato la locandina dell’Azienda Tolaini con il menu ed il prezzo per la cena del 10 luglio.
I posti saranno limitati perciò la prenotazione è obbligatoria entro sabato.

 

Ulteriori informazioni sui concerti e sulle cene li trovate sul nostro sito cliccando qui.

Cari saluti

dal Team del Parco

Rispondi

Il suo indirizzo e-mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono marcati *

*