PONTI DI PRIMAVERA IN VAL D’AYAS

di Redazione Pensalibero.it | 16 Apr 2018

25 aprile o I maggio tra le vette della Valle d’Aosta

Due ponti, quello del 25 Aprile e quello del I Maggio, e tre incredibili offerte; quelle che l’hotel La Torretta, tra le splendide vette della Val d’Ayas, ha preparato per voi! Scegliete quanti giorni di vacanza volete concedervi e lasciatevi coccolare dall’atmosfera familiare di questa splendida location valdostana.

Da Venerdì 20 Aprile a Martedì 1 Maggio

Desiderio di sole, dei colori e dei profumi che solo la primavera sa dare? Voglai di qualche giorno di mertitato relax? I prossimi ponti del 25 Aprile e del I Maggio sono l’occasione giusta – e la Val d’Ayas il posto ideale – per realizzare questi vostri desideri…

Tra le montagne con le cime ancora innevate, i prati in fiore, le baite tradizionali e il sole splendente l’hotel di charme La Torretta, vi attende con 3 proposte speciali per soddisfare la vostra voglia di vacanza. Piacevolmente immersa nel verde della Valle d’Ayas e di accoglienza familiare, la struttura è una location esclusiva se desiderate ritrovare il vostro rapporto con la natura e il buon cibo; la cucina del territorio vi offre infatti prodotti a km 0 e di coltivazioni naturali autoctone. Leggi tutto: http://www.meteweekend.it/Sagre/Italia/Valle-d-Aosta/ponti-di-primavera-in-val-d-ayas.html

 

Rispondi

Il suo indirizzo e-mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono marcati *

*