PIC& NIC A TREVI

di Redazione Pensalibero.it | 16 Apr 2018

Weekend di festa e scoperta a contatto con la natura

Weekend di primavera sulle colline degli ulivi di Trevi. Un luogo da favola per una festa che celebra i prodotti fatti in casa e la buona birra artigianale, per un fine settimana a stretto contatto con la natura.

Da Sabato 21 Aprile a Domenica 22 Aprile

6

Una tovaglia a quadrettoni bianchi e rossi sul prato e la festa può avere inizio: un weekend in Umbria, per il Pic&Nic a Trevi, la festa sulla collina degli uliviBirre artigianali e prodotti genuini saranno il menù dei tre giorni nella natura, tra i papaveri e i filari di uliveti.

Il programma prevede una mostra mercato dedicata agli artigiani innovatori, una tavola rotonda sulle manualità creative, passeggiate alla ricerca di erbe spontanee commestibili e ancora trekkingpasseggiate in bicicletta con “Gira l’Umbria”,  mercato del contadino e dell’antiquariato, percorsi guidatialla scoperta del centro storico

Anche in questa edizione la conoscenza delle erbe spontanee commestibili, che potrete raccogliere sulla collina durante passeggiate accompagnate da esperti, avrà un spazio dedicato e si concluderà con  laboratori di cucina per imparare a utilizzare tale erbe nella nostra cucina di tutti i giorni. Leggi tutto:

http://www.meteweekend.it/Sagre/Italia/Umbria/pic-nic-a-trevi.html

Rispondi

Il suo indirizzo e-mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono marcati *

*