MONTAGNANA IN FESTA

di Redazione Pensalibero.it | 14 maggio 2018

Non solo Prosciutto

Una città in cui vince il gusto. Del prosciutto, ovviamente! Oltre una settimana di festa per il palato e i prodotti tipici per Montagnana il borgo padovano che celebra il suo prosciutto crudo dolce con laboratori, degustazioni e visite ai prosciuttifici locali. Ma troveranno spazio anche l’artigianato e l’antiquariato con i mercatini nei due fine settimana coinvolti.

Da Mercoledì 16 Maggio a Domenica 27 Maggio

57

Un evento dedicato al prosciutto crudo dolce che quest’anno si terrà da mercoledì 16 a domenica 27 maggio – con 2 giorni di festa in più...-,  pronto ad accogliere appassionati e turisti per rendere omaggio al vero principe della città murata di Montagnana, il Prosciutto Veneto Berico-Euganeo D.O.P.

Accanto alle degustazioni offerte dagli 8 produttori locali, e ai 4 gemellaggii gastronomici inediti, nell’ isola del gusto potrete offrire al vostro palato il connubio perfetto con altri prodotti del territorio come i viniD.O.C. padovani, i dolci tipici e i formaggi.

Nel secondo fine settimana non perdetevi il Weekend Rosa durante il quale le notti di Montagnana in Festa diventeranno ancora più lunghe: tre giorni (25-26-27 maggio) speciali ricchi di eventi, concerti e grandi ospiti ma soprattutto con i negozi aperti fino alla mezzanotte! Leggi tutto:

http://www.meteweekend.it/Sagre/Italia/Veneto/montagnana-in-festa.html

 

Rispondi

Il suo indirizzo e-mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono marcati *

*