La lettera
Ma questo on. De Trollis ci prende per stupidi?

di Redazione Pensalibero.it | 9 aprile 2017

C’è tale Stefano De Trollis, Deputato presumibilmente appartenente al PD, che in un’intervista semipubblica, rilasciata a “Le Jene”, si esibisce in una serie di enunciazioni dalle quali si evince che lui reputa giusta una retribuzione di 15.300 Euros ai Parlamentari i quali, peraltro,lavorano, secondo quanto dichiara lo stesso De Trollis, tra le 18 e le venti ore settimanali. Teorizza inoltre, la luce della democrazia, che, vero che esiste la corruzione, vero che essa investe lo stesso Parlamento, le sue vicende vadano tenute strettamente all’interno dell’Organo legislativo, ricusata ogni possibilità di renderle pubbliche.

C’è lo stesso De Trollis che sostiene la stupidità, salvo rare eccezioni,del Popolo Italiano, teorizzando, al contempo, che Esso va tutelato contro se stesso e la propria incapacità intellettiva. Per questo motivo, egli sostiene, la maggior parte dei provvedimenti assunti dal Parlamento, vanno tenuti rigorosamente riservati.Per questo motivo, auspica la censura di stampa e televisione, augurandosi nel contempo che il Governo possa presto intervenire in maniera censoria anche nei confronti dei network.

C’è ancora il De Trollis, che, pressocché alla lettera, non si perita dall’affermare “anche i Parlamentari sono uomini e come tali hanno diritto di tutelare i loro interessi personali”.

C’è che i suoi Capipartito non gli abbiano ancora piazzato un bavaglio in bocca, per difenderlo contro se stesso, continuando, anzi, ad accoglierlo tra le proprie fila. Quindi, nella sostanza, condividendone in qualche modo le idee così marcatamente democratiche.

Comincio a pensare che, seriamente, questo lurido pozzo nel quale l’Italia sta precipitando, non abbia un fondo.

Gianfranco Giorgini – Cagliari

3 commenti

  1. Marco terzolo

    È una bufala. Non esiste questo deputato. Là che gli asini non volano… 😂😂😂

  2. NICOLA CARIGLIA

    Niente di nuovo. La boria non consente di comprendere l’ironia. Fa bene ad usare lo pseudonimo….

  3. Sta MJ islao

    Ma ti sei accorto che è un video satirico o no? Il personaggio non esiste. L’unica cosa utile sarebbe togliere la tastiera dalle mani incapaci di coloro che scrivono su questo sito

Rispondi

Il suo indirizzo e-mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono marcati *

*