La lettera*
5 marzo: portati i coccodrilli in Egitto!

Ancora il 70% degli italioti crede che le cose possano cambiare! Che deficienza… quanta ignoranza…
* da non prendere troppo alla lettera

di Redazione Pensalibero.it | 12 marzo 2018

I soliti italiani medi l’altra mattina, come delle marionette e bravi soldatini, in fila per tre con il resto di due andarono a votare.. No!… sono andati a portare i coccodrilli in Egitto! tutti in mano il loro documentino, la loro tessera e…sattoriale… sono andati a mettere una x cioè: se per i prossimi anni volevano mangiare torta di feci o feci di torta… loro, il 70 per cento sono scesi in campo armati delle loro armi impotenti: doppia x e matita indelebile… e sono andati… Risultato: zappato l’acqua… messo l’acqua nel paniere…  seminato venti… raddrizzato le gambe al cane…  e le banane?!… Portata sabbia nel deserto! Portati i coccodrilli in Egitto!
Ancora il 70% degli italioti crede che le cose possano cambiare! Che deficienza… quanta ignoranza… le modifiche strutturali di una società, i cambi di regime.. e in Italia c’è un regime!… Le riforme strutturali costituzionali vere, le modifiche delle forme di governo avvengono solo con la lotta, con  la conquista ossia con le rivoluzioni… solo così cambieranno le cose… altrimenti feci per tutti!
Dimostrazione: attualmente le uniche due forze politiche che hanno vinto le elezioni, lo confermano i mercati, i giornali e le cancellerie di tutti gli Stati, che in Italia in controtendenza con le altre elezioni politiche Germania e Francia per esempio, i sudditi non voglio questo sistema… la vostra doppia x sulla scheda esattoriale dice,  se fosse servito il vostro voto (ma così non è):
– fuori dall’euro e dall’Europa;
– smantellamento o abrogazione del jobs act,
– abrogazione della Fornero,
– abrogazione della mala scuola,
– abrogazione canone Rai,
– espulsione di tutti i clandestini,
– equo compenso del lavoro; ecc…
Ma, secondo voi, nonostante i due partiti abbiano la maggioranza in entrambe le Camere queste semplici leggi da approvare ( basterebbe un solo articolo di due righe!) le faranno?
Secondo voi, perché non sono mai andato a votare e mai ci andrò?
Perché tanto non cambierà mai un piffero…

Manlio Amelio

Rispondi

Il suo indirizzo e-mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono marcati *

*