Il 25 novembre prossimo a Parigi evento Socialista Rivoluzionario con Marie Chancel e Dany Colin

di Luca Bagatin | 13 novembre 2017

Organizzata dall’Organizzazione Socialista Rivoluzionaria Europea (OSRE) e dalla rivista “Rébellion”, il 25 novembre prossimo si terrà – a Parigi, presso la Libreria Facta di Rue De Clichy 4 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 – la presentazione ufficiale delle Editions des Livres Noirs curata dalla redattrice di “Rébellion” Marie Chancel ed a seguire la presentazione della brochure di Dany Colin relativa al panafricanismo, ovvero “Europe-Afrique: meme combat contre le mondialisme !”.
Le Editions des Livres Noirs – emanazione della rivista “Rébellion” – hanno già pubblicato, oltre alla brochure di Dany Colin, anche il saggio breve di David l’Epée sui socialismi asiatici, ovvero: “Socialismes asiatiques. L’Orient est-il toujours rouge ?”, da me recensito al seguente link: http://amoreeliberta.blogspot.it/2017/06/socialismi-asiatici-loriente-puo-dirsi.html, ed intendono pubblicare prossimamente numerosi altri saggi sul socialismo e le lotte rivoluzionarie.
Nei mesi scorsi ho avuto, fra l’altro, il piacere e l’onore di intervistare sia Marie Chancel sull’esito delle elezioni Presidenziali francesi (al seguente link: http://amoreeliberta.blogspot.it/2017/05/intervista-di-luca-bagatin-alla_61.html) che Dany Colin sul panafricanismo (al seguente link: http://amoreeliberta.blogspot.it/2017/10/europa-e-africa-unite-nella-lotta-conto.html) , entrambi miei compagni di militanza nell’OSRE ed ai quali auguro il mio caloroso in bocca al lupo per l’evento del 25 novembre prossimo.
Il Socialismo, dunque, è tornato ! Ed ha i colori della Francia, dell’Europa e del Terzo Mondo Socialisti Rivoluzionari !
Luca Bagatin
Per ulteriori informazioni sull’evento si vedano i seguenti link:

Nato a Roma il 15 febbraio 1979, blogger dal 2004 (www.lucabagatin.ilcannocchiale.it), collaboratore del quotidiano nazionale “L’Opinione delle Libertà” ed in passato de “La Voce Repubblicana”, oltre che di riviste di cultura esoterica e Risorgimentale.
Ha fondato nel maggio 2013 il pensatoio (anti)politico e (contro)culturale “Amore e Libertà (www.amoreeliberta.altervista..org – www.amoreeliberta.blogspot.it). E’ autore dei saggi “Universo Massonico” con prefazione del prof. Luigi Pruneti; “Ritratti di Donna” con prefazione di Debdeashakti e di “Amore e Libertà – Manifesto per la Civiltà dell’Amore” con prefazione del principe Antonio Tiberio di Dobrynia. Presidente e fondatore del pensatoio (anti)politico e (contro)culturale “Amore e Libertà”
www.amoreeliberta.blogspot.it

Rispondi

Il suo indirizzo e-mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono marcati *

*